E’ dedicata ai ragazzi del I° e II° anno della scuola secondaria di secondo grado la possibilità di partecipare al premio letterario “Raccontami di te nelle scuole”, promosso ed organizzato da Malìa, con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Ragusa. Questo progetto nasce dall’idea di dare sostanza al ricordo che ciascuno di noi preserva di una persona speciale, rendendolo immortale, grazie al potere magico delle parole e dei colori.
I lavori realizzati dai partecipanti verranno valutati da una commissione e i primi tre classificati saranno premiati durante la serata finale il 13 agosto che si terrà presso il Castello di Donnafugata. I racconti vincitori vedranno anche la realizzazione di un quadro ad opera di un artista professionista e la pubblicazione nel libro Raccontami di te 3, edito da Malìa.
Le candidature possono essere presentate unicamente online compilando l’apposito modulo di iscrizione presente sul sito www.raccontamidite.it, entro il 30 aprile 2024 oppure inviando il modulo di iscrizione in allegato opportunamente compilato al seguente indirizzo e-mail: info@raccontamidite.com.
La storia può avere MASSIMO di 4.000 battute.
In Allegato il bando ed il modulo di iscrizione.
Per informazioni potete contattare i seguenti recapiti telefonici:
- 3206882546